Lo Studio Mora & Associati con gli Avv.ti Prof. Andrea Mora, managing partner e l’avv. Emanuele Pischiutta, senior associate, ha assistito il dr. Pierpaolo Avanzi e la sua società SAPP Spa nella cessione con reinvestimento del Gruppo Spaggiari Parma Spa, società leader nei prodotti digitali per gli istituti scolastici, in partnership con Ambienta Sgr Spa, uno dei più grandi asset manager europei per gli investimenti in tema di sostenibilità ambientale che è divenuta titolare della quota di maggioranza di Gruppo Spaggiari Parma Spa.

Dopo aver condotto il Gruppo Spaggiari Parma Spa nel progetto di sviluppo e distribuzione di strumenti per la transizione digitale delle scuole, con eccellenti risultati anche in termini di efficienza e impatto ambientale, Avanzi resterà alla guida del Gruppo.

Nell’operazione, Gruppo Spaggiari Parma Spa è stata assistita anche dall’advisor Klecha & Co, mentre Ambienta Sgr Spa è stata assistita dallo Studio Gattai, Minoli, Partners con il partner Gerardo Gabrielli e la counsel Carolina Gattai, oltre al senior associate Nicola Occhipinti e al junior associate Raul Gabrielli.

 

 

 

 

 

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *